FAQ

PAGINA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Questa pagina contiene le FAQ (Frequently Asked Questions) cioè domande poste frequentemente.

Al primo avvio dell’applicazione LiveLoveBuy, viene proposto l’avviso relativo all’impossibilità di
caricare la “privacy” e li si blocca.

Ai successivi avvii l’applicazione permette la consultazione delle liste salvate sullo smartphone con l’ultima connessione. Le liste disponibili sono:
aziende, eventi, promozioni, voucher .
Le funzionalità legate al web come la condivisione sui propri social non sono disponibili.
La ricezione delle notifiche è “sospesa”, ma non persa!. Non appena lo smartdevice verrà connesso alla rete riceverà le notifiche “sospese”.
La registrazione dell”utilizzo dei vaucher da parte dell’utentene mediante scansione del QR-code della struttura non è disponibile.

Le immagini da caricare all’interno della scheda negoziante devono essere solamente di tipo .jpg.

Gli altri formati (png, tif, ecc…) non vengono accettati.

… come registrare una Promo, un evento o un voucher dalla consolle di amministrazione degli esercenti: